martedì 20 novembre 2012

Giornata mondiale dell'infanzia, ma i bambini palestinesi neanche lo sanno


Oggi è la giornata mondiale dell'infanzia, negli anni passati numerose iniziative sono state lanciate.
Lancio l'iniziativa di ricordare chi oggi non potrà godere della sua giornata, e probabilmente non conosce neanche l'esistenza di una giornata mondiale dell'infanzia, fra i purtroppo numerosi esempi di infanzia negata v'è quello dei bambini palestinesi.
I bambini devono godere della propria infanzia e devono crescere in maniera più serena possibile poiché questi esserini ora deboli saranno il futuro, ed il futuro a loro va garantito nel migliore dei modi ed in ogni modo possibile.
Purtroppo ci si ritrova a migliaia di chilometri di distanza e fra le cose possibili a queste distanze v'è il mantenimento costante dell'attenzione nei loro riguardi, il mondo deve sapere che in "terra santa" è in atto un tremendo affronto nei confronti dell'umanità ,ogni bambino che muore in Palestina, è un figlio perso dall'umanità tutta.
Qui è rappresentato un bambino che commemora la "Nakba", dall'arabo "catastrofe", nome che viene dato all'esodo delle popolazioni arabe ai confini di Israele, uno stato imposto e non creato.
Manteniamo alta l'attenzione su queste situazioni che vi sono per il mondo, e di cui non sarà mai estratta una verità assoluta per via del controllo dei media.

I bambini sono creature innocenti e pagano per 

colpe non loro, i bambini non si toccano!

Nessun commento:

Posta un commento