mercoledì 31 ottobre 2012

Nichi Vendola come Antonio Di Pietro: sotto giudizio, usciti pulitissimi.


Si scagliano indagini e diffamazioni contro gente che onestamente svolge il proprio importante ruolo. Due personaggi effettivamente scomodi ai più. Tra l'altro più stimati all'estero che in Italia stessa.
Di Pietro è stato martoriato durante gli anni del suo operato politico e dopo il suo operato in magistratura, "un operato scomodo alla banda B" sicuramente in entrambi i casi.
Se lo sono giocati prima in magistratura ed ora ci stanno provando nel campo politico. Ma che si rammenti che è un bene per l'Italia che sia sceso a fare politica. Innumerevoli proposte ed azioni per il bene dell'Italia, tutta, anche quella a lui avversa.
Ed ora questo è il ringraziamento: fango fondato sul nulla, che però fa leva sull'ignoranza(che in Italia si taglia col coltello), e che quindi influenza nettamente il futuro politico dell'Idv. Ma che si sappia, che c'è molta gente che lo sostiene... e che i fedeli, non molleranno la nave quando viene attaccata... e che sono fedeli non per clientelismi, per favoritismi, per amicizia... ma sono fedeli per stima e condivisione di idee e strategie comuni. E che noi dell'Idv e che ci lavoriamo ogni giorno poiché ci crediamo ogni giorno, NON MOLLEREMO!
Italiani, se in Italia avete territori liberi dal nucleare, acqua e relativi servizi pubblici, lotta alle leggi ad personam, lotta alla casta ed ai privilegi delle lobby, la possibilità recente di rimuovere i finanziamenti pubblici ai partiti, l'abrogazione della riforma dell'art 18 dello statuto dei lavoratori e dell'art. 8 della legge n. 148/2011 nel sistema delle relazioni sindacali, se avete chi si batte per voi, se avete "paladini" della legalità, dell'onestà e della giustizia per l'Italia intera è anche grazie ad Antonio Di Pietro. Le macchine del fango sono contro noi, perché sono contro voi!
Il lavoro svolto dall'Idv nazionale è eccezionale! Come d'altronde quello locale, fatta eccezione per casi isolati e regolati nell'immediatezza.
Tra i parlamentari italiani, fra le primissime posizioni per attività svolta, ci sono i parlamentari Idv, che sono 30 ma lavorano per 935 o quasi... Eccellenze assolute quali i vari Borghesi, Di Pietro stesso, Barbato, Donadi, Belisario, Pardi, Zazzera, Rota, Pedica ecc. ecc. nessuno escluso.
E che dire dall'attività svolta dai locali: parlano dei brogli di Maruccio del Lazio, ma pochi parlano ad esempio del grande operato di Giordano in Calabria!
Non si devono fondare accuse sul nulla, non si deve gettare fango su chi opera per gli italiani.
L'Italia dei Valori si ha effettivamente delle colpe, e sono queste: di essere un partito che lavora onestamente, che lavora per quantità e qualità, che è al servizio del cittadini, che fa propaganda su idee sane e innovative, che non chiede favori, di essere un partito generoso non solo al servizio ma anche vicino ai cittadini, di essere un vero partito... uno di quelli dalla modalità quasi sconosciuta in Italia.
L'Italia dei Valori siamo noi, noi cittadini onesti... che vogliono un'Italia veramente diversa! Intransigenti nelle nostre idee, imperterriti nell'operato per gli italiani!

Nessun commento:

Posta un commento